-
Hellsin.
User deleted
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Premessa: molte pietre preziose abbastanza rare sono reperibili da pap il mercante nel quartire commerciale.
Premessa 2: molte delle pietre sopra citate sono reperibili al Negozio di Sand nel distretto del porto
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Varie:
Mantello Elfico:
bonus +5 alle prove di Nascondersi.
Richiede:
3° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Oggetti Meravigliosi.
-2 Pezzi di Cuoio
-Essenza d'Acqua Vaga
-Opale di Fuoco
Lanciare "Invisibilità" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
Stivali Elfici:
bonus +5 alle prove di Muoversi Silenziosamente.
Richiede:
3° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Oggetti Meravigliosi.
-1 Pezz0 di Cuoio
-Essenza d'Acqua Vaga
-Opale di Fuoco
Lanciare "Silenzio" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
Cintura dell'Agilità +2:
bonus +2 alla Destrezza.
Richiede:
8° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Oggetti Meravigliosi.
-1 Pezzo di Cuoio
-Essenza d'Aria Vaga
-Diamante
Lanciare "Grazia del Gatto" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
Bracciali dell'Armatura +1:
bonus di +1 alla CA.
Richiede:
7° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Oggetti Meravigliosi.
-2 Lingotti di Ferro
-Essenza di Terra Vaga
-Ossidiana
Lanciare "Armatura Magica" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
Bracciali dell'Armatura +2:
bonus di +2 alla CA.
Richiede:
7° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Oggetti Meravigliosi.
-2 Lingotti di Ferro
-Essenza di Terra Vaga
-Diamante
Lanciare "Armatura Magica" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
Bracciali dell'Armatura +3:
bonus di +3 alla CA.
Richiede:
7° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Oggetti Meravigliosi.
-2 Lingotti di Ferro
-Essenza di Terra Debole
-Diamante Giallo Canarino
Lanciare "Armatura Magica" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
Bracciali dell'Armatura +4:
bonus di +4 alla CA.
Richiede:
8° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Oggetti Meravigliosi.
-2 Lingotti di Ferro
-Essenza di Terra Debole
-Giacinto
Lanciare "Armatura Magica" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
Fodero delle Estremità Affilate:
Lancia "Estremità Affilata" una volta al giorno.
Richiede:
5° Livello dell'Incantatore.
Talento: Creare Armi e Armature Magiche. (da testare mi pare strano penso sia oggetti meravigliosi)
-1 Asse di Legno
-Essenza di Terra Vaga
-Giacinto
Lanciare "Estremità Affilata" su un bancone magico che contenga quanto sopra
elencato.
Gemma della Visione:
Lancia "Visione del Vero" una volta al giorno.
Richiede:
10° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Oggetti Meravigliosi.
-Essenza d'Aria Vaga
-Lacrima di Re
Lanciare "Visione del Vero" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Armature:
Armatura di Resistenza all'Acido:
resistenza all'acido 10.
Richiede:
3° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Armi e Armature.
-Qualsiasi Armatura
-Essenza di Terra Vaga
-Giacinto
Lanciare "Resistere all'Energia" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
Armatura di Resistenza al Freddo:
resistenza al freddo 10.
Richiede:
3° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Armi e Armature.
-Qualsiasi Armatura
-Essenza d'Acqua Vaga
-Giacinto
Lanciare "Resistere all'Energia" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
Armatura di Resistenza all'Elettricità:
resistenza all'elettricità 10.
Richiede:
3° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Armi e Armature.
-Qualsiasi Armatura
-Essenza d'Aria Vaga
-Giacinto
Lanciare "Resistere all'Energia" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
Armatura di Resistenza al Fuoco:
resistenza al fuoco 10.
Richiede:
3° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Armi e Armature.
-Qualsiasi Armatura
-Essenza di Fuoco Vaga
-Giacinto
Lanciare "Resistere all'Energia" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
Armatura di Resistenza ai danni Sonori:
resistenza ai danni sonori 10.
Richiede:
3° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Armi e Armature.
-Qualsiasi Armatura
-Essenza di Potere Vaga
-Giacinto
Lanciare "Resistere all'Energia" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
Incantamento base dell'armatura +1:
l'armatura ottiene un bonus di potenziamento +1.
Richiede:
3° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Armi e Armature.
-Qualsiasi Armatura
-Essenza di Terra Vaga
-Ossidiana
Lanciare "Luce" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
Incantamento base dell'armatura +2:
l'armatura ottiene un bonus di potenziamento +2.
Richiede:
6° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Armi e Armature.
-Qualsiasi Armatura
-Essenza di Terra Vaga
-Diamante
Lanciare "Luce" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Anelli:
Anello della Stregoneria 1:
prepara e lancia 1 incantesimo arcano di 1° livello
in più al giorno.
Richiede:
8° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Oggetti Meravigliosi.
-1 Lingotto di Ferro
-Essenza d'Aria Vaga
-Ossidiana
Lanciare "Astuzia dell Volpe" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
Anello del Potere Divino 1:
prepara e lancia 1 incantesimo divino di 1° livello
in più al giorno.
Richiede:
8° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Oggetti Meravigliosi.
-1 Lingotto di Ferro
-Essenza di Fuoco Vaga
-Ossidiana
Lanciare "Saggezza del Gufo" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
Anello del Potere Divino 2:
prepara e lancia 1 incantesimo divino di 2° livello
in più al giorno.
Richiede:
8° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Oggetti Meravigliosi.
-1 Lingotto di Ferro
-Essenza di Fuoco Debole
-Diamante
Lanciare "Saggezza del Gufo" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
Anello del Potere Divino 3:
prepara e lancia 1 incantesimo divino di 3° livello
in più al giorno.
Richiede:
8° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Oggetti Meravigliosi.
-1 Lingotto di Ferro
-Essenza di Potere Vaga
-Essenza di Fuoco Debole
-Diamante Giallo Canarino
Lanciare "Saggezza del Gufo" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
Anello del Potere Divino 4:
prepara e lancia 1 incantesimo divino di 4° livello
in più al giorno.
Richiede:
8° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Oggetti Meravigliosi.
-1 Lingotto di Ferro
-Essenza di Potere Debole
-Essenza di Fuoco Splendente
-Zaffiro Stellato
Lanciare "Saggezza del Gufo" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amuleti:
Talismano della Saggezza +2:
bonus di +2 alla Saggezza.
Richiede:
8° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Oggetti Meravigliosi.
-1 Lingotto di Ferro
-Essenza d'Acqua Vaga
-Diamante
Lanciare "Saggezza del Gufo" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
Talismano della Saggezza +4:
bonus di +4 alla Saggezza.
Richiede:
8° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Oggetti Meravigliosi.
-1 Lingotto di Ferro
-Essenza d'Acqua Debole
-Zaffiro Stellato
Lanciare "Saggezza del Gufo" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
Amuleto dell'Armatura Naturale +1:
bonus di +1 alla CA.
Richiede:
5° Livello dell'incantatore. (penso sia 3°)
Talento: Creare Oggetti Meravigliosi. (sui libri dice Armi e Armature penso sia errato)
-1 Lingotto di Ferro
-Essenza di Terra Vaga
-Zaffiro
Lanciare "Pelle Coriacea" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
Amuleto dell'Armatura Naturale +2:
bonus di +2 alla CA.
Richiede:
6° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Oggetti Meravigliosi.
-1 Lingotto di Ferro
-Essenza di Terra Debole
-Smeraldo
Lanciare "Pelle Coriacea" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
Amuleto dell'Armatura Naturale +3:
bonus di +3 alla CA.
Richiede:
9° Livello dell'incantatore.
Talento: Creare Oggetti Meravigliosi.
-1 Lingotto di Ferro
-Essenza di Potere Vaga
-Essenza di Terra SPlendente
-Giacinto
Lanciare "Pelle Coriacea" su un bancone magico con quanto elencato
sopra.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pozioni e Intrugli: (il piccolo chimico insomma XD)
Acqua Santa:
Arma da lainco che inflicce 2d4 danni sacri ai Non Morti.
Richiede:
abilità Artigianta (Alchimia) 4 gradi.
-Ametista
-Polvere d'Argento
Usa l'oggetto "Pestello e mortaio" su un bancone dell'alchimisa
che contenga quanto sopra elencato.
Borsa dell'Impedimento:
Crea un effetto di Intralciare che dura 2 round.
Richiede:
abilità Artigianta (Alchimia) 4 gradi.
-Argentovivo
-Belladonna
Usa l'oggetto "Pestello e mortaio" su un bancone dell'alchimisa
che contenga quanto sopra elencato.
Pietra del Tuono:
Arma da lancio che assorda il bersaglio per 5 round.(sul libro dice assordisce XD)
Richiede:
abilità Artigianta (Alchimia) 4 gradi.
-Ametista
-Polvere di Diamante
Usa l'oggetto "Pestello e mortaio" su un bancone dell'alchimisa
che contenga quanto sopra elencato.
Ampolla d'Acido Superiore:
Arma da lancio che infligge 1d10 danni da acido.
Richiede:
abilità Artigianta (Alchimia) 12 gradi.
-3 Ghiandole Velenifere
-3 dosi di Argentovivo
Usa l'oggetto "Pestello e mortaio" su un bancone dell'alchimisa
che contenga quanto sopra elencato.
Fuoco dell'Alchimista Superiore:
Arma da lancio che infligge 1d10 danni da fuoco o
avvolge un'arma nelle fiamme conferendogli 1d6 danni
aggiuntivi agli attacchi.
Richiede:
abilità Artigianta (Alchimia) 12 gradi.
-3 dosi di Polvere Fatata
-3 dosi di Alcol Distillato
Usa l'oggetto "Pestello e mortaio" su un bancone dell'alchimisa
che contenga quanto sopra elencato.
Polvere Soffocante Superiore:
Crea un effetto di "Nube Maleodorante" che dura 5 round.
Richiede:
abilità Artigianta (Alchimia) 12 gradi.
-3 dosi di Aglio
-3 dosi di Belladonna
Usa l'oggetto "Pestello e mortaio" su un bancone dell'alchimisa
che contenga quanto sopra elencato.
Acqua Santa Superiore:
Arma da lancio che infligge 2d8 danni sacri sui Non Morti.
Richiede:
abilità Artigianta (Alchimia) 12 gradi.
-3 Ametiste
-3 dosi di Polvere d'Argento
Usa l'oggetto "Pestello e mortaio" su un bancone dell'alchimisa
che contenga quanto sopra elencato.
Borsa dell'Impedimento Superiore:
Crea un effetto di "Intralciare" che dura 5 round.
Richiede:
abilità Artigianta (Alchimia) 12 gradi.
-3 dosi di Argentovivo
-3 dosi di Belladonna
Usa l'oggetto "Pestello e mortaio" su un bancone dell'alchimisa
che contenga quanto sopra elencato.
Pietra del Tuono Superiore:
Arma da lancio che assorda il bersaglio per 5 round.
Richiede:
abilità Artigianta (Alchimia) 12 gradi.
-3 dosi di Polvere di Diamante
-3 Ametiste
Usa l'oggetto "Pestello e mortaio" su un bancone dell'alchimisa
che contenga quanto sopra elencato.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Armi:
Incantamento di base dell'Arma +1:
Richiede:
3° Livello dell'Incantatore.
Talento: Creare Armi e Armature Magiche.
-Qualsiasi Arma
-Essenza d'Aria Vaga
-Ossidiana
Lanciare "Luce" su un bancone magico che contenga quanto sopra
elencato.
Incantamento di base dell'Arma +2:
Richiede:
6° Livello dell'Incantatore.
Talento: Creare Armi e Armature Magiche.
-Qualsiasi Arma
-Essenza d'Aria Vaga
-Diamante
Lanciare "Luce" su un bancone magico che contenga quanto sopra
elencato.
Incantamento di base dell'Arma +3:
Richiede:
9° Livello dell'Incantatore.
Talento: Creare Armi e Armature Magiche.
-Qualsiasi Arma
-Essenza di Potere Vaga
-Essenza d'Aria Vaga
-Smeraldo
Lanciare "Luce" su un bancone magico che contenga quanto sopra
elencato.
Incantamento di base dell'Arma +4:
Richiede:
12° Livello dell'Incantatore.
Talento: Creare Armi e Armature Magiche.
-Qualsiasi Arma
-Essenza di Potere Debole
-Essenza d'Aria Splendente
-Zaffiro Stellato
Lanciare "Luce" su un bancone magico che contenga quanto sopra
elencato.
Incantamento di base dell'Arma +5:
Richiede:
15° Livello dell'Incantatore.
Talento: Creare Armi e Armature Magiche.
-Qualsiasi Arma
-Essenza di Potere Splendente
-Essenza d'Aria Splendente
-Diamante Blu
Lanciare "Luce" su un bancone magico che contenga quanto sopra
elencato.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se qualcuno ha altri sotto mano mi dica che li aggiungo.
Poi volendo io ho dello spazio Libero online se volete trascrivo poi su blocco Note e Lo uppo e metto il link.
Se ci sono di errori su Incantesimi item o talenti ditemi pure correggerò
Spero questo sia di aiuto a tutti ^^
Bye
Edited by Hellsin - 16/7/2007, 21:20. -
Hellsin.
User deleted
ok oggi aggiunti la sezione armi, gli intrugli superiori e aggiunto il fodero delle estremita affilate in varie XD
e ora anche la gemma della visione del vero XD sempre in varie XD
Edited by Hellsin - 16/7/2007, 21:21. -
Melisande.
User deleted
Ottimo! . -
.
Bel lavoro! . -
Hellsin.
User deleted
se poi fossi sicuro di avere tutto potrei fare un bel sito di aiuto sul mio spazio personale in modo da selezionare la categoria così da nn dover scorrersi tutto per cercare l'oggetto interessato XD
cmq controllate se gli incantesimi sono giusti che ho trovoato molti errori già solo nel talento XD. -
.
Volendo potresti mettere come si fa a passare da essenze deboli a forti... . -
Hellsin.
User deleted
questa nn la so XD dimmi un po che l'aggiungo XD . -
kentar.
User deleted
ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza, per la creazione di tanti oggetti vedo che è necessario anche una cosa chiamata giacinto, ma nel gioco non ho ancora visto nulla che si chiami giacinto, cosa è esattamente? scusate la domanda stupida . -
.
è una semplice pietra!^^ . -
Hellsin.
User deleted
la trovi a vendere da pap e da sand come scirtto sopra ^^ . -
kentar.
User deleted
ragazzi io non l'ho mai vista in nessun negozio ne da pap ne da sand... potrebbe dipendere dal fatto che non ho nessun aggiornamento installato e che ho ancora la versione 1.0???
. -
.
boh, forse^^ se hai la possibilità prova ad aggiornare . -
Hellsin.
User deleted
molto probabile anche ad un altro dava lo stesso problema.solo che anche se aggiorni e hai iniziato la partita nella versione prima nn ti aggiunge le pietre... cmq appena posso metto online come fare le fasce dell'intelletto e gli anelli stregone XD . -
.
Ecco come potenziare le essenze deboli e viceversa:
Any Essence can be downgraded to an Essence of lesser power by using
the mortar & pestle on it. Radiant > Glowing > Weak > Faint. Likewise, putting
two identical Essences in an Alchemy Bench and then using the Mortar & Pestle
on the bench will upgrade it to the next power level.
2 Faint = 1 Weak
2 Weak = 1 Glowing
2 Glowing = 1 Radiant"
. -
kentar.
User deleted
CITAZIONE (Hellsin @ 29/7/2007, 02:48)molto probabile anche ad un altro dava lo stesso problema.solo che anche se aggiorni e hai iniziato la partita nella versione prima nn ti aggiunge le pietre... cmq appena posso metto online come fare le fasce dell'intelletto e gli anelli stregone XD
e quindi cosa posso fare? non potrò mai creare ogetti con quella pietra?.