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wall58.
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Ciao a tutti volevo chiedere consiglio su una build per stregone puro standard:
umano-legale
divinita' ?
forza 8
dex. 14
cost.14
int. 10
sagg.8
car. 18
concentrazione-sapienza magica-persuadere
inca. max.-potenziati-estesi(me ne potete consigliare altri)
per gli inca lascio fare a voi
Come arma opterei per la balestra.
Un'ultima cosa in nwn1 potevo cambiare gli inca al passaggio di livello ma nel 2 non si puo'?
Grazie.
Scusate un'altra cosa non si possono azzerare tutte le stats nella creazione del pg. grazie?. -
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Divinità->lasa star
Caratteristiche-> possono andare, al limite potresti metterti solo 17 in CAR e investire gli altri punti in FOR/INT per avere maggiori abilità e capacità di carico
Talenti->Incantesimi inarrestabili, Incantesimi inarrestabili superiori, Incantesimi potenziati, Incantesimi in combattimento, Robustezza (un po' di PF aggiuntivi non fanno mai male).
Armi->Balestra pesante per la distanza, bastone ferrato per picchiare i nemici che ti vengono addosso
Incantesimi carini: livello 0 fanno tutti schifo, livello 1->dardo incantato, armatura magica, livello 2->volto fantasma, corazza mortale, invisibilità, freccia acida di Melf, livello 3->palla di fuoco, fulmine livello 4-> pelle di pietra, assorbimento energetico, scudo elementale...ad ogni modo ti sconsiglio incantesimi del tipo "Allucinazione mortale", fossi in te mi focalizzerei su quelli che infliggono ingenti danni ad area.
Contro gli incantatori->Manto incantato (assorbe le magie che subisci) oppure assorbimento energetico (molto utile anche contro i draghi).
Contro umanoidi combattenti->Pelle di pietra + Scudo elementale + Magie ad area per sfoltire rapidamente le fila nemiche.
Questo è un sunto generale, mi spiace ma non tocco il gioco da anni.
Ti segnalo comunque altre discussioni che potrebbero esserti di aiuto:
LINK 1
LINK 2
LINK 3
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