Chiarimenti Armature e abilità PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kuhon
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, da poco ho iniziato nuovamente il gioco, questa volta cercando di capirlo nel migliore dei modi per completarlo. Il mio primo blocco è: come valuto un armatura? Nel senso come capisco se sia migliore o peggiore di quella equipaggiata? Altre difficoltà sono nello sviluppo dei vari PG, nel senso che non so mai quali siano i valori e le abilità giuste da far imparare a tutti nei level up. Grazie dell'attenzione e degli eventuali chiamenti :)
     
    Top
    .
  2. -Kami
     
    .

    User deleted


    Per l'armatura devi provare a equipaggiarla e confrontare nella scheda del tuo personaggio il valore attuale di Classe Armatura con quello precedente. Dipende anche dalla classe, ad esempio nel caso di un bardo potresti andare a modificare la probabilità del fallimento degli incantesimi. Ti consiglio comunque di leggere il manuale di istruzioni perché penso ci siano spiegate queste cose :)
    Per la progressione del tuo pg dovresti specificare che classe stai usando, che classi di prestigio vorresti acquisire, che armi o incantesimi vorresti utilizzare eccetera :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    Sottoscrivo quanto ha detto Kami, precisando che per le armature e per le armi è sempre meglio tenerne due: una equipaggiata e una di scorta (nel caso potessero servire contro nemici specifici).
    Il resto dipende da come hai intenzione di costruire il tuo personaggio, dalla difficoltà cui giochi (per le magie con danno ad area), dai compagni che vorresti usare...
     
    Top
    .
2 replies since 19/3/2014, 09:59   126 views
  Share  
.
Top