un aiutino sullo scontro finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teo HxC
     
    .

    User deleted


    non mi è chiara una cosa... spoilerizzo tutto dato che l'argomento potrebbe non essere gradito a chi ha appena cominciato la campagna =)

    attorno a garius, i suoi golem d'ombra e quel traditore di Sand ci sono dei "muri di energia" e non ho capito in base a cosa questi spariscono.
    io ho provato a sfondarne uno nel tentativo di infrangere la barriera e attaccare direttamente garius, ma quando l'ho fatto ho scoperto che ne erano spariti altri senza che io facessi nulla. La gith inoltre riesce a oltrepassarli senza problemi... potrebbe essere stato un semplice incantesimo di immunità energetica? voi che mi consigliate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    93
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sono già alla terza campagna terminata e quindi ti posso dire qualcosa, in spoiler come hai iniziato

    Non c'è alcuna logica nella creazione/sparizione dei muri d'energia; possono essere abbatuti ma è un lavoro lungo -a mio parere- da evitare. La tecnica migliore è quella di correre sulla destra subito con il personaggio dopo aver dato l'ordine "seguitemi"; raggiunto Garius, bisogna tenerlo indietro a castare incantesimi e/o guarire mentre bisogna cercare di dargliele a garius con Kelghar o con il Costrutto. Tutto però dipende dal caso. Inoltre ho scoperto che:
    - se carichi il Quicksave quando sei arrivato da Garius puoi trovarti con te personaggi che enao al di là del muro quando hai salvato (non sempre purtroppo)
    - attraverso le barriere si può evocare o castare inc.
    - non ho mai fato caso se la gith oltrepassa la barriera ma è sempre stata una delle prime a morire.
    - conviene rispiarmare almeno 4 cariche della verga della resurrezione per il Re delle Ombre stesso.
    Per quanto riguarda il Sand penso che ti tradisca sempre; forse se hai una bassa influenza su Qara tradisce lei e non lui. Cmq prima di incontrare Graius gli puoi levare tutto l'equipaggiamento e svuotare il libro degli inc. così non potrà dar molto fastidio...


    Spero di esserti stato utile.
     
    Top
    .
  3. Grewon
     
    .

    User deleted


    Se Khelgar è un monaco, è immortale contro il Re delle Ombre: non riuscirà mai a colpirlo. Inoltre, sempre nello scontro finale contro il Re delle ombre, arrivi ad un punto in cui devi distruggere le cinque statue: Bene, la spada di Gith non serve a nulla. Usa invece armi contundenti: martelli, mazze ecc. Io lasciavo questo compito sempre a Casavir col suo martello da guerra, mentre Khelgar monaco teneva impegnato il re delle ombre.
     
    Top
    .
2 replies since 28/8/2011, 08:59   169 views
  Share  
.
Top