Eldest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    http://www.google.it/url?q=http://www.yout...Ohk9PkWEtCiT0KA

    Girano già da un po' le immagini del seguito di Eragon, anche se devo dire che come trailer ho avuto qualche difficotà nel visualizzarlo e comunque mi è sembrato fatto di una serie di flash confusi, mai una sequenza finita. Staremo a vedere come sarà il film nel suo intero , che dovrebbe uscire presumibilmente la prossima estate.
     
    Top
    .
  2. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Ho serissimi dubbi che io avrò modo di vedere quel film...i romanzi di Paolini già li trovo insopportabilmente banali, per non parlare del primo film che ricordo essere stato adatto ad un pubblico di età media attorno ai 5 anni. :dho:

    Va bene che mi piace il fantasy ma penso proprio che spendere 7 euro per una schiefezza annunciata sia oltre i limiti del mio buonsenso :P
     
    Top
    .
  3. .::DaRk_ElF::.
     
    .

    User deleted


    I libri sono belli però il film ha fatto pena.
    Secondo me davvero il regista non ha letto minimamente il libro..
    Speriamo bene..
     
    Top
    .
  4. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::DaRk_ElF::. @ 13/11/2008, 12:25)
    I libri sono belli

    I romanzi sono di una banalità esasperante e hanno venduto tanto solo per il fenomeno mediatico che, furbamente, le case editrici ci hanno costruito attorno. La trama è scontata, prende in prestito una quantità immane di cliches del fantasy più tipico ed è di una profondità inesistente; l'unico pregio di come scrive Paolini è che non usa un linguaggio da SMS a 15 anni ma, a parte questo, non si è inventato niente che un qualunque altro quindicenne con un po' di fantasia non avrebbe potuto inventarsi.

    Naturalmente i gusti sono gusti, ma dal punto di vista letterario è indiscutibile che i romanzi di Paolini non siano proprio nulla di eccezionale (se non per quel che riguarda la strategia di marketing perfettamente riuscita, ma in questo lo scrittore non centra)
     
    Top
    .
  5. .::DaRk_ElF::.
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  6. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Devo dire che i romanzi non sono piaciuti neanche a me. Il film era vedibile, anche se non smanio per riguardarlo in dvd tutti i giorni. La cosa veramente atroce era il doppiaggio della draghetta.
     
    Top
    .
  7. Khivar
     
    .

    User deleted


    Il film era veramente osceno :sisi:
    I libri non saranno niente di speciale (e lo ammetto) ma si lasciano leggere.
     
    Top
    .
  8. Evaneth Lannement
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Girano già da un po' le immagini del seguito di Eragon, anche se devo dire che come trailer ho avuto qualche difficotà nel visualizzarlo e comunque mi è sembrato fatto di una serie di flash confusi, mai una sequenza finita.

    ho visto il video dal tuo link e ti posso assicurare al 100% che nn c'è nessuna immagine di eldest. Sono tutte sequenze prese da altri film come Stardust o Eragon. Cmq a me il ciclo dell'eredità è piaciuto mlt e cmq sia anke se alcuni temi sono banali ci sono lunghe riflessioni che Eragon fa riguardo alla vita, alla morte, alle religioni, alla guerra e alla giustizia e altro. In più dovete ammettere che i colpi di scena ci sono come per esempio
    SPOILER (click to view)
    l'improvvisa rivelazione riguardo al fatto che Morzan è il padre di Eragon, smentita poi nel terzo volume da Oromis che rivela che il vero padre del protagonista è Brom.
    Inoltre ci sono dei personaggi che si intravedono una volta e che poi si rincontreranno mlt più in là e si scoprirà che sono importanti.
    Però devo ammettere che il primo film è VERAMENTE SCADENTE...mai visto un film più tagliato e più diverso dal libro a cui si ispira più di così!! In questo sono rimasta delusa, ma nn dai libri, e sicuramente non lo sarò dall'ultimo.
     
    Top
    .
7 replies since 12/11/2008, 22:47   124 views
  Share  
.
Top