Meglio mago o stregone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Avar
     
    .

    User deleted


    Pelle di Pietra, Premonizione, Immagine Speculare... sicuramente il mago puo' diventare un bunker inespugnabile ma un mago specialista in Abiurazione rende tutte le difese inutili e secondo me e' il migliore nei duelli 1vs1. Peccato pero' che in nwn2 mancano dei veri duelli di maghi, mi divertivo tanto quando Elminster invertiva gli incantesimi e usava le magie per copare i GRANDI MAGHI ELFICI. Bwahahahah :60.gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,514
    Location
    Portus Naonis

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morton91 @ 18/2/2008, 07:05)
    Domanda: sei sicuro che pelle di pietra protegga contro l' adamantio? Quando io ho controllato DATO CHE CONTRO UN GRUPPO DI NON MORTI AL 20 ARMATI DI ADAMANTIO NON SI SCHERZA diceva: riduzione danno 20/adamantio fino a un massimo di 200 danni...magari dico male eh :indeciso:

    Tra parentesi e questo ne sono sicuro! Nell' espansione quando io cercavo di usare le pergamene della scuola opposta non me le faceva usare!! :(: [scuola opposta mago rosso]

    Le pergamene di scuola opposta non le puoi usare, le bacchette ed i bastoni con incantesimi di scuola opposta si.

    Premonizione è utile solo negli scontri lunghi e un mago non dura molto in combattimento... Non si trovano spesso nemici con armi di adamantio e 'Ombre' (9^) nell'espansione non ho mai avuto necessità di lanciarlo. E' utile in multiplayer per risparmiare tempo e avere più protezioni con lo stesso incantesimo, se non si ha lanciato transizione eterea (un must se si sta combattendo contro dei ladri, altrimenti è KO assicurato).
     
    Top
    .
  3. Re degli Spettri
     
    .

    User deleted


    A mio parere il mago è più un personaggio tecnico che deve decidere prima i suoi incantesimi mentre lo stregone è più versatile.
    io preferisco lo str :biggrin.gif:
     
    Top
    .
  4. master.jimmy
     
    .

    User deleted


    lo stregone è pe definizione meno versatile... avendo una piccola lista di incantesimi in cui scegliere.... è sicuramente più offensivo, più facile ed efficiente però
     
    Top
    .
  5. Megaye
     
    .

    User deleted


    Essendo NwN ed essendo limitato di per se,ovviamente il mago è sempre migliore,ovviamente specializzato ancora meglio visto che leva solo una scuola :ubriaco:
     
    Top
    .
  6. Stregone88
     
    .

    User deleted


    A mio modesto parere in Neverwinter 1-2 mago e stregone sono uguali, si certo il mago apprende la totalità degli incantesimi e possiede i talenti exstra ma alla fine lo sappiamo tutti che usiamo i soliti incantesimi e tali soliti incantesimi lo stregone li prende tutti, quindi alla fine francamente lo stregone risulta più facile perchè spara incantesimi a manetta il mago è più difficile da giocare perchè devi stare attendo che quella e l'ultima palla di fuoco che ti rimane e i tuoi avversari sono ancora vivi.......
    ma alla fine nel gioco si eguagliano nel cartaceo ovviamente e altra storia ma a noi interessa il gioco suppongo, quindi per me sono uguali io non ho mai visto troppa differenza e dire che ho giocato maghi e stregoni di tutte le razze quindi so cosa dico, quindi ergo:

    so uguali nel gioco! *_*
     
    Top
    .
65 replies since 17/7/2007, 14:15   8539 views
  Share  
.
Top