Invocazioni del Warlock

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    INVOCAZIONI DA WARLOCK
    (IN ARANCIO QUELLI AGGIUNTI CON LA PRIMA ESPANSIONE: MASK OF THE BETRAYER)


    N.B. Le invocazioni segnate con * durano 24 ore nel gioco

    Invocazioni minori (1° livello)

    Influenza ingannevole*: L’incantatore riceve +6 all’abilità raggirare, diplomazia e intimidire.
    Fortuna dell'oscuro*: L’incantatore riceve un bonus di fortuna a tutti I ts pari al proprio modificatore di carisma.
    Oscurità: Nasconde le creature in un’area di oscurità.
    Vista del diavolo*: L’incantatore riceve scurovisione.
    Colpo risucchiante (Essenza mistica): Rallenta un soggetto.
    Lancia mistica (Forma del colpo): Aumenta la distanza della “Deflagrazione mistica”.
    Interdizione entropica*: L’incantatore riceve +4 all’abilità muoversi silenziosamente e nascondersi. Gli attacchi a distanza hanno una probabilità di mancare l’incantatore.
    Deflagrazione terrificante (Essenza mistica): La “Deflagrazione mistica” incute paura.
    Colpo orrendo (Forma del colpo): Il “Colpo mistico” viene applicato alle armi usate in mischia dall’incantatore.
    Salti e balzi*: L’incantatore riceve +4 des e +4 all’abilità acrobazia.
    Vedere l’inosservabile*: L’incantatore può vedere creature invisibili.
    Sussurri Ultraterreni*: il warlock riceve +6 alle prove di conoscenza e sapienza magica.


    Invocazioni inferiori (2° livello)

    Deflagrazione adombrata (Essenza mistica): La “Deflagrazione mistica” infligge “Oscurità”.
    Deflagrazione sulfurea (Essenza mistica): La "Deflagrazione mistica incendia il bersaglio".
    Charme: Rende amichevoli le creature.
    Maledizione della disperazione: Il bersaglio subisce una penalità di -1 al txc e -2 a tutti i punteggi di caratteristica.
    Catena mistica (Forma del colpo): La "Deflagrazione mistica" colpisce più creature.
    Fuggire di scena : L’incantatore riceve un attacco aggiuntivo, aumenta la propria velocità del 50%, +1 txc e +1 CA.
    Deflagrazione di brina infernale (Essenza mistica): La "Deflagrazione mistica" infligge soltanto danni da freddo e il bersaglio subisce -4 des.
    Morti che camminano: Evoca un servitore non morto.
    Dissolvere vorace: Annulla alcuni effetti magici che agiscono su un bersaglio. Se riesce a rimuovere un effetto magico, il bersaglio viene danneggiato.
    Camminare inosservato: L’incantatore diventa invisibile.
    Infarto: una parola che scatena un terribile dolore negli arti del bersaglio.


    Invocazioni superiori (3° livello)

    Deflagrazione confondente (Essenza mistica): La "Deflagrazione mistica" rende confuse le creature.
    Tentacoli gelidi: Tentacoli che intralciano i nemici e infliggono 2d6 danni da freddo.
    Divora magia: Annulla potenti effetti magici che agiscono su un bersaglio. Se riesce a rimuovere un incantesimo, l’incantatore riceve 2 pf temporanei per livello di incantesimo annullato.
    Cono mistico (Forma del colpo): La "Deflagrazione mistica" assume la forma di un cono.
    Deflagrazione malsana (Essenza mistica): La "Deflagrazione mistica" frastorna i bersagli.
    Piaga tenace: Il bersaglio subisce un danno che aumenta ogni round, fino a che non termina la piaga.
    Deflagrazione al ventriolo (Essenza mistica): La "Deflagrazione mistica" infligge danni da acido e ignora la RI.
    Muro delle fiamme perigliose: Muro che infligge 1d6 danni da fuoco +1 per livello. I non morti subiscono danno raddoppiato.
    Deflagrazione Intralciante (essenza mistica): la deflagrazione misitica intralcia i nemici.


    Invocazioni oscure (4° livello)

    Previsione oscura: RD 10/argento.
    Devastazione mistica: La "Deflagrazione mistica" colpisce una zona di 3 metri di raggio.
    Invisibilità punitiva: L’incantatore resta invisibile, anche quando attacca o lancia Incantesimi. Se l’invocazione viene annullata, i nemici nelle vicinanze vengono danneggiati da un’esplosione.
    Deflagrazione della completa oscurità (Essenza mistica): Il “Colpo mistico” infligge di energia negative e risucchia livelli al soggetto.
    Parola del cambiamento: L’incantatore si trasforma in un mostro molto potente.
    Deflagrazione Vincolante (essenza mistica): la deflagrazione mistica diventa vincolante.

    La traduzione è opera della Taverna di Neverwinter Nights ed è coperta da Copyright,vietata la copia.
    Tradotto dal Vault.
    Col contributo di Fadefa88.


    Edited by Patcha - 1/10/2007, 18:33
     
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  2. Patcha
     
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    CITAZIONE (_ShArWiN_ @ 30/10/2006, 11:46)
    N.B. Le invocazioni segnate con * sono PERMANENTI!

    Ma PERMANENTI nel vero senso della parola... o finché non riposa?
    Ma che powata è?
    SPERO ALMENO NON SIANO COMULABILI!!!

    PS: Non avete tradotto la descrizione di "Colpo dello zolfo" di secondo livello.
     
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  3. grillo89
     
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    CITAZIONE
    CITAZIONE
    N.B. Le invocazioni segnate con * sono PERMANENTI!

    Ma PERMANENTI nel vero senso della parola... o finché non riposa?
    Ma che powata è?
    SPERO ALMENO NON SIANO COMULABILI!!!

    no, non puoi rilanciartele più di una volta
     
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  4. fadefa88
     
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    eh purtroppo da quanto ho letto, c'è scritto che sono permanenti..poi bisognerà vedere cosa intendono con quel "permanenti"!!
    Xd
    il colpo dello zolfo, mea culpa, non l'ho tradotto per una svista...cmq il colpo mistico con questa invocazione rischia di bruciare una creatura
     
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  5. Spartacauz
     
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    le evocazioni permanenti a quanto ho capito non sono veri e propri spell ma semplicemente bonus permanenti che il warlock riceve..

    certo vedere l'invisibilità, il bonus di carisma sul ts o il +4 a dex sembrano ottime cose, d'altro canto il numero totale di evocazioni selezionabile è molto ridotto, solo 3 minime a livello 5..

    mi sembrano capacità interessanti e non sgravate, proprio una bella classe :)
     
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  6. Gormenghast
     
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    Le invocazioni sono in numero molto limitato rispetto agli incantesimi dei maghi ma utilizzabili infinite volte; il che vuol dire che se un'invocazione ha durata la si può castare ogni volta che i suoi effetti hanno termine :D
     
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  7. D.J.K.
     
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    Il Warlock mi piace sempre di più! :biggrin.gif:
    Stai a vedere che una volta tanto gioco una classe di incantatore....

    Curiosità: che differenza c'è tra invocazioni senza descrizioni tra parentesi, es:(Essenza mistica) e quelle con? E tra invocazioni con diverse descrizioni tra parentesi?
     
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  8. fadefa88
     
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    essenza mistica significa che viene modificato effettivamente il tipo di danno (o quasi) che infligge il colpo mistico..
    forma del colpo invece che modifichi tipo l'area di effetto del colpo mistico..spero di essermi spiegato..
    le invo con * sono permanenti ^^
     
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  9. D.J.K.
     
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    Sì ti sei spiegato bene :ok.gif:

    Bella "Invisibilità punitiva"! :vba9696.gif:
     
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  10. Patcha
     
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    Il prob. è che secondo me pullulerà di queste classi e di alcune razze che presumo debbano essere "eccezioni/minoranza" però sono troppo attraenti perché troppo esotiche e/o powa! :D

    Dovrà studiare una buona tattica per decimare sti Warlock... son tosti! :D

    (Invisibilità punitiva non è un tantino powa in effetti?)
     
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  11. Spartacauz
     
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    CITAZIONE (Patcha @ 1/11/2006, 01:20)
    (Invisibilità punitiva non è un tantino powa in effetti?)

    contro un caster è una tecnica inutile..

    difatti basta un vedere invisibilità e per il livello a cui il warlock la prende un mago/chierico/druido ha roba ben più potente con cui devastarlo..

    contro un war invece mi pare sgravata la cosa, difatti un guerriero anche se potesse essere di livello 40 non può attaccare ciò che non vede..

    anche se con una prova di ascoltare riuscita dovrebbe essere possibile comunque localizzare il warlock per cliccargli addosso...

    bisogna vedere com'è in gioco..
     
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  12. Azeot
     
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    a me sembra tutto un tantino powa
    ma ste evocazioni devi sceglerle o vengono automaticamente tutte con il livello?
     
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  13. Patcha
     
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    C'è scritto che se l'invocazione (l'invisibilità) viene annullata sto tipo ti esplode in faccia (senza crepare)!

    E poi se è simile ad invisibilità migliorata, non ti sentono con l'abilità ascoltare, questo non è specificato.
     
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    CITAZIONE (Gormenghast @ 30/10/2006, 16:44)
    Le invocazioni sono in numero molto limitato rispetto agli incantesimi dei maghi ma utilizzabili infinite volte; il che vuol dire che se un'invocazione ha durata la si può castare ogni volta che i suoi effetti hanno termine :D

    Non mi pare...forse mi sbaglio ma ho fatto un pg warlock per provare e l'unico incantesimo che mi sembra si possa ripetere all'infinito è il colpo mistico...

    Vi torna?

     
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  15. ImperatoreDiaz
     
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    tutti gli incantesimi del warlock si ripetono all'infinito e non sono permanenti ma durano 24 ore (il che li rende teoricamente permanenti visto che dopo ogni riposo possono essere ricastati e mantenuti fino al prossimo riposo)
     
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30 replies since 30/10/2006, 11:46   8155 views
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