MAGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melisande
     
    .

    User deleted


    incantesimi inarrestabili e inarrestabili superiori (per i mostri + grossi), incantesimi focalizzati e focalizzati superiori in una, max 2 scuole di magia, incantesimi massimizzati, creare oggetti meravigliosi, incantesimi rapidi^^
     
    Top
    .
  2. DeathStorm
     
    .

    User deleted


    ok allora rapidi e massimizzati..di meta non serve altro?
    io di base ho preso robustezza maestria e competenza negli scudi picci poi penso di dargli anche maestria migliorata
     
    Top
    .
  3. Melisande
     
    .

    User deleted


    Dato il tipo di gioco direi di no, l'importante è avere incantesimi forti che vadano a segno il più possibile e in modo rapido^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,841

    Status
    Offline
    Robustezza non è male come cosa dato che è un pg che di per sè non ha molti punti vita, anche se è una scelta che deve essere valutata. è da Nwn che non faccio il mago, e il due ho avuto poco tempo per provarlo (ce l'ho solo da metà Agosto e ho passato gli ultimi di Agosto e i primi di Settembre in vacanza), ma io tenterei di apprendere incantesimi massimizzati, rapidi e potenziati.
     
    Top
    .
  5. =Peter Pan=
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, mi chiamo Giuliano e sono un grande appasionato di NewerWinter Nights 2. Proprio ieri l'ho acquistato in edicola con il mensile Giochi per il mio Computer, e di certo posso dire che sono più che fiero della mia scelta.
    Riguardo al gioco, ho una domanda da farvi riguardo la visuale di gioco: come faccio a mettere un tipo di visuale che quando il pg gira(cambia direzione) fa si che anche la visuale giri insieme a lui?
    Vi ringrazierei per la collaborazione
     
    Top
    .
  6. Mila il Bello
     
    .

    User deleted


    Ai sbagliato sezione, qua devi fare domande o considerazioni sulla classe Mago.

    Cmq voi che magie preferite per il mago. E' dai tempi di Baldur's Gate 2 che non faccio questa classe e vorrei consigli.

    Io mi ricordo che usavo proiettile magico a rudo ed evoca creature grosse e schifose.
     
    Top
    .
  7. Ardik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mila il Bello @ 13/11/2008, 20:30)
    E' dai tempi di Baldur's Gate 2 che non faccio questa classe e vorrei consigli.

    La grafica delle magie è notevolmente cambiata, ma il ruolo del mago è stato ridimensionato...mi sa che in parte tutti i complessi attivatori d'incantesimi e tutte gli incantesimi difensivi che si potevano lanciare sul pg, non potrai utilizzarli in NWN2.
    Ci sono molti nuovi incantesimi, dovuti in parte al fatto che neverwinter si basa sulle regole del 3.5, ma ne hanno tolti alcuni come "fermare il tempo".
    Non sono un vero esperto d'incantatori e se aspetti ancora un po' altri ti aiuteranno, oppure se vorrai sperimentare da solo sul gioco :happy.gif:
    Comunque i dardi incantati ci sono ancora e se utilizzati a livello alto di un invocatore possono essere pericolosi, in nwn2 però non ti consiglio di fare affidamento sull'evocazioni.
    Ti consiglio, se farai il mago, di specializzarti in una data scuola di magia ( se poi sei umano ed hai la seconda espansione fai la cdp mago rosso che permette di approfondire la tua specializzazione nella data scuola scelta :metallo: ).
    Una volta che hai scelto la tua scuola utilizza molto gli incantesimi di più alto livello che conosci man mano che il tuo pg cresce; le scuole di magia più "quotate" sono l'invocazione, la negromanzia e la trasmutazione...io aggiungerei anche la divinizzazione (con le molte parole del potere che a differenza di BGII ricadono in questa scuola), ma a quanto ho capito è solo una mia opinione.
    Bene, scusami se non ti ho detto niente di speciale..ma spero di essere stato comunque d'aiuto :rotfl:
     
    Top
    .
81 replies since 23/9/2006, 16:17   7207 views
  Share  
.
Top